Lo shop dell'Associazione Culturale XII
Contatti | Blog | XII Online
  Home Page » eBook gratuiti
  Menu
Catalogo
Versioni demo
eBook gratuiti
Stampe custom
Ricerca veloce
eBook gratuiti eBook gratuiti
eBook gratuiti
Libri gratis? Proprio così. In collaborazione con eBookGratis.net

Samuel Marolla - Aspettando la Mezzanotte

Aspettando la Mezzanotte, di Samuel Marolla in eBookIl libro

Milano è dannazione. Milano è buio. Milano è il luogo dove si sono date appuntamento cose che strisciano su livelli sconosciuti all'uomo. Entità in grado di pervertire la realtà, di piegarla a loro piacimento per garantire alla Malarazza, la Stirpe Infame, di assumere il dominio e guidare il mondo verso i fatidici dodici rintocchi...

Samuel Marolla ci prende per mano e con un inedito, agghiacciante racconto, ci conduce per vicoli infetti attraverso un inferno di follia e disperazione, una corsa incubica che vede contrapposte forze in contrasto da millenni.

Il guanto di sfida è stato lanciato.

E allo scoccare della Mezzanotte del Secolo il duello avrà inizio...



L'autore

Samuel Marolla è nato e vive a Milano e ha trentaquattro anni. Diplomato in sceneggiatura presso la Scuola del Fumetto di Milano, si occupa di narrativa di genere e di fumetto avventuroso.
Collabora dal 2007 con Edizioni XII, ed è presente con propri racconti ne L'Altalena (2008), Archetipi (2009), e Carnevale (2010).
La raccolta di racconti horror Malarazza, pubblicata con Mondadori, lo consacra come una delle nuove grandi firme del panorama italiano.
In ambito fumettistico è sceneggiatore per Sergio Bonelli Editore.


Strumm - IX: Non desiderare la pecora d'altri

IX: Non desiderare la pecora d'altri, di StrummIl libro

Una speranzosa richiesta di matrimonio e un insolito assenso; email accusatorie zeppe di strampalate ingiurie e bizzarre preghiere; un povero secchione che viene torturato da un prepotente bulletto anche una volta diventati adulti; una lunga, tortuosa strada verso il raggiungimento del nirvana a suon di cazzotti e parolacce; una pigrizia talmente ostentata da non essere sradicata nemmeno a bastonate.

IX: Non desiderare la pecora d’altri è un incontenibile calderone di idee eccentriche e ferocemente spiritose, che vi obbligheranno a interrompere la lettura più di una volta per poter ridere in santa pace. Sei racconti (o forse sette?), più una manciata di dissacranti intermezzi autoironici, per una raccolta spassosa e grottesca, senza rinunciare all’eleganza stilistica, come solo Strumm – il dottor Frankenstein responsabile di Diario Pulp – poteva scrivere.

E non perdete le offerte speciali e le occasioni imbattibili che si possono trovare all’interno: potreste concludere l’affare della vostra vita!

L'autore

Strumm è nato nel 1970, ha iniziato a dedicarsi alla scrittura negli anni Novanta prediligendo il genere noir. Ha vinto le prime due edizioni del concorso Scrittura Fresca, dedicato a giovani scrittori e indetto dal Comune di Roma nell’ambito della storica manifestazione Enzimi. Ha pubblicato nel 2006 una prima raccolta di racconti tra il pulp, il thriller e il comico, dal titolo Causa fidanzamento, vendo pecora...; seguita dal suo primo romanzo: Diario Pulp, uscito in prima edizione nel 2007 per Edizioni XII.



Continua

Tutti i diritti sono riservati - Associazione Culturale XII