Lo shop dell'Associazione Culturale XII
Contatti | Blog | XII Online
  Home Page » Versioni demo
  Menu
Catalogo
Versioni demo
eBook gratuiti
Stampe custom
Ricerca veloce
Versioni demo Versioni demo
Versioni Demo di Edizioni XII
Gradisci un antipasto, prima del banchetto?
Serviti pure, in questa pagina trovi le versioni demo di alcuni dei nostri libri: corpose anteprime in formato ebook, in cui troverai ampi estratti, interviste e approfondimenti con gli autori, spin-off, e anche contenuti extra inediti.

Clicca per ingrandire

Brian Keene - I vermi conquistatori

Nella demo, lunga ben 65 pagine, si sprigiona tutto l'apocalittico orrore de I vermi conquistatori. In questo eBook troverete i primi due lunghi capitoli del libro, seguiti da un resoconto dell'esperienza di traduzione, a opera di Luigi Musolino, e un profondo intervento del maestro Danilo Arona sul fantastico apocalittico.

 

Clicca per ingrandire

Danilo Giovanelli - Il segreto del Morbillaio

La demo, di 70 pagine, contiene i primi sei capitoli del romanzo (comprensivi delle illustrazioni); un'intervista di Marilù Oliva all'autore; il racconto spin-off La strepitosa nevicata di Vermiziano e infine tre illustrazioni inedite realizzate appositamente per questa edizione.

 

Clicca per ingrandire

Riccardo Coltri - La corsa selvatica

La demo, di 50 pagine, contiene i primi tre capitoli dell'episodio conclusivo del romanzo (non temere: non ci sono spoiler riguardo agli episodi precedenti) e l'appendice del libro: Caccia Selvaggia, di Dario Spada; quindi contenuti extra: un'intervista di Matteo Poropat all'autore, e i due articoli I cani infernali, dell'autore, e l'uomo-cane del duomo di Verona, di Daniele Bonfanti.

 


Clicca per ingrandire

Autori vari - Garth Ennis (Nessuna pietà agli eroi)

Per permetterti di saggiare la qualità dello studio, in questo ebook demo è incluso il primo capitolo dedicato a Hellblazer a firma di Elvezio Sciallis. Un approfondimento attento e appassionato, che ti offriamo gratis.

 


Clicca per ingrandire
Danilo Arona - Ritorno a Bassavilla

Ben 68 pagine: otto cronache integrali tratte dal libro, e l'intervento di Daniele Bonfanti; e poi un'intervista all'autore a cura di Giampietro Stocco. Ma non è tutto: potrai ottenere quel "di più" che cerchi dopo l'ultima pagina, grazie alla cronaca inedita Una perversione molto logica.

 


Continua

Tutti i diritti sono riservati - Associazione Culturale XII